A- A+
Roma
Brignano “Enricomincia” da Roma: 4 nuove date nella Capitale

Si aggiungono nuove repliche al calendario di “Enricomincio da me”: Brignano rimarrà in cartellone a Roma fino al 20 gennaio prolungando di 4 date l'appuntamento con la Capitale.

 

L'attore romano, amatissimo nella sua città, rinnova gli incontri col suo pubblico e non lascia a bocca asciutta proprio nessuno. Lo spettacolo, scritto insieme a Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti e Luciano Federico, sarà in cartellone dal 21 dicembre fino a fine gennaio.
Sarà l'Auditorium Conciliazione ad accogliere lo show unplagged che festeggia i 30 anni di carriera e 50 di vita di Enrico Brignano. Un doppio anniversario che l'attore vuole festeggiare con pubblico della Capitale.
Brignano intraprende un viaggio nel tempo, con un’attenta analisi di eventi passati, ritrovando vecchie conoscenze, strane figure forse ombre o forse realtà; rinfrescando brani storici della sua comicità, si pone di fronte a bivi da ripercorrere prendendo una strada diversa da quella già fatta per scoprire dove lo avrebbe condotto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attoreauditorium conciliazionecomicoenrico brignanoenricomincio da meromaspettacolo






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.