A- A+
Roma
Brignano: "Ho votato per Raggi e mi pento. Non ha carattere per gestire Roma"

"Ci vuole carattare per gestire Roma, lei non ce l'ha". Così Enrico Brignano riassume il suo pensiero sul sindaco Virginia Raggi, per la quale rivela di aver votato ma di essersene già pentito.

 

Il comico romano spara a zero sulla Raggi dai microfoni di Rai Radio 1 "Un giorno da Pecora, stuzzicato sull'argomento da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. “Ho votato per la Raggi e un po' me ne dispiaccio - svela Brignano - Ci vuole carattere per gestire Roma, e lei non ce l'ha. È una simpatica ragazza da ufficio, non è sufficiente stare in Campidoglio e riunirsi, facendo riunioni su riuoni. Bisogna agire sul territorio”. Insomma, simpantica si ma inadeguata a gestire una grande città. Il neo papà ne ha però anche per le precedenti Amministrazioni, compresa quella Marino: ”Quello che noi romani condanniamo di Marino - continua Brignano - è che nel momento del famoso funerale dei Casamonica, con l'elicottero che lanciava i petali e tutto il resto, lui stava per i ca**i suoi in America e non è tornato a Roma. Io se avessi la responsabilità di Roma, sarei tornato a nuoto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comuneenrico brignanom5sromavirginia raggi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.