A- A+
Roma
Brizzi torna al cinema dopo lo scandalo: al via le riprese di “Modalità aereo”

Archiviate le accuse per molestie sessuali, Fausto Brizzi torna dietro la macchina da presa per il suo nuovo film “Modalità aereo”, di cui è anche sceneggiatore.

 

Le riprese dureranno 8 settimane e si svolgeranno tra Roma, Toscana e Amsterdam. La commedia vede nel cast Lillo, Paolo Ruffini, Violante Placido, Dino Abbrescia, Caterina Guzzanti, Veronica Logan e Luca Vecchi.

Protagonisti della pellicola sono Diego e Ivano. Il primo è un imprenditore bello, ricco, famoso, che ha racchiuso tutta la sua vita dentro un cellulare di ultima generazione. Il secondo, non bello, non ricco e non famoso, pulisce i bagni all'aeroporto e possiede un cellulare del 1994 di cui va molto fiero.
Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo da 24 ore per Sidney, Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova ma non lo restituisce: avrà un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in "modalità aereo", le vite di entrambi non saranno più le stesse.

Scritto da Fausto Brizzi, Paolo Ruffini e Herbert Simone Paragnani, il film è una produzione Eliseo Cinema con Rai Cinema, prodotto da Luca Barbareschi e distribuito da 01 Distribution.

Commenti
    Tags:
    fausto brizzicinemafilmromamodalità aereoscandalomolestie sessualipaolo ruffinililloviolante placidoluca vecchi







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Europee, Olimpia Troili sexy candidata Pd: "Foto in bikini? Nulla di male"

    Europee, Olimpia Troili sexy candidata Pd: "Foto in bikini? Nulla di male"

    i più visti
    i blog di affari
    Siri-Raggi, Di Maio vince il piatto scoprendo così il bluff di Salvini
    di Angelo Maria Perrino
    Ancip. Curarsi con l'ossigeno: quando ricorrere alla medicina iperbarica - OTI
    Di Maio duro ma non rompe con la Lega.Vuole far rispettare la questione morale
    di Angelo Maria Perrino

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.