A- A+
Roma
Brucia ristorante in via Monte Giordano: incendio nella notte per un guasto

Incendio nella notte in un ristorante di via Monte Giordano. Locale divorato della fiamme a causa di un guasto, probabilmente, al surriscaldamento di un condizionatore della cucina.

 

Il rogo, come ricostruito dai carabinieri, sarebbe scoppiato 40 minuti dopo la chiusura. Le fiamme si sono presto propagate a tutto il locale, toccando anche il soffitto fattodi travi di legno. I vigili del fuoco hanno dichiarato inagibile anche l'appartamento sovrastante, che però era disabitato perché in ristrutturazione. Riscontrati diversi al ristorante, ma nessuno è rimasto ferito.

Commenti
    Tags:
    bruciaincendiofiammeristorantevia monte giordanoguastoroma







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.