A- A+
Roma
Bruciati 20 motorini e 3 auto: rogo dei misteri nella notte al Salario

Fiamme sono divampate la scorsa notte tra via Agri e via Adige. A quanto si è appreso, nel rogo, divampato poco dopo le 3, sono bruciati 20 motorini e un'autovettura mentre altre cinque sono andate parzialmente distrutte.

 

Rimasti danneggiati dall'incendio anche un portone condominiale e la serranda di un'attività commerciale. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, un'autobotte e i carabinieri della stazione Roma Salaria. I pompieri hanno spento l'incendio che si era sviluppato lungo la via evitando il coinvolgimento di altri mezzi. L'intervento è terminato intorno alle quattro. Indagini sono in corso per verificare le cause dell'incendio.

 

Tags:
rogoincendioautomotorinivigili del fuocosalario







Scie chimiche o aurora boreale su Roma? Mario Giuliacci svela lo spettacolo

Scie chimiche o aurora boreale su Roma? Mario Giuliacci svela lo spettacolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.