A- A+
Roma
Bruno Peres: incidente in Lamborghini. Paura per il giocatore della Roma

Il giocatore brasiliano della Roma miracolato. Bruno Peres si schianta con la sua auto ma rimane illeso. Lamborghini distrutta.

 


L'incidente è avvenuto intorno alle 5:20 di lunedì mattina, all'altezza delle Terme di Caracalla, all'altezza della Fao. Il terzino brasiliano si stava dirigendo verso il Colosseo quando, per motivi ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare. Sul posto il personale medico del 118 e la Polizia Locale di Roma Capitale del I Gruppo Trevi per i rilievi.
A quanto si è appreso, Peres è rimasto illeso mentre la macchina è distrutta. La polizia locale sta ricostruendo la dinamica dell'incidente in cui non risulterebbero coinvolti altri veicoli.

Tags:
bruno peresa.s. romagiovatore romaincidente stradaleterme di caracallalamborghini






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Primavera sinonimo di allergia. Pollini: a Roma aprile è il periodo peggiore

Primavera sinonimo di allergia. Pollini: a Roma aprile è il periodo peggiore

i più visti
i blog di affari
Caro Governo, adesso risparmiateci la riunione fiume
di Ernesto Vergani
Governo? Sia maggioranza che opposizione. Pronta la sfida all'Ok Corral
di Maurizio de Caro
Greta e l'anti-Greta: ecco l'attivista 15enne sovranista. Due facce della stessa medaglia
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.