A- A+
Roma
Bruno Peres: incidente in Lamborghini. Paura per il giocatore della Roma

Il giocatore brasiliano della Roma miracolato. Bruno Peres si schianta con la sua auto ma rimane illeso. Lamborghini distrutta.

 


L'incidente è avvenuto intorno alle 5:20 di lunedì mattina, all'altezza delle Terme di Caracalla, all'altezza della Fao. Il terzino brasiliano si stava dirigendo verso il Colosseo quando, per motivi ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare. Sul posto il personale medico del 118 e la Polizia Locale di Roma Capitale del I Gruppo Trevi per i rilievi.
A quanto si è appreso, Peres è rimasto illeso mentre la macchina è distrutta. La polizia locale sta ricostruendo la dinamica dell'incidente in cui non risulterebbero coinvolti altri veicoli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a.s. romabruno peresgiovatore romaincidente stradalelamborghiniterme di caracalla






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.