A- A+
Roma
Buche a Roma, alla Raggi serve una magia: la soluzione dell'illusionista

L'emergenza buche a Roma si risolve con la magia. Un'illusionista ironizza sulla croce della giunta Raggi: “Spostiamo le buche in campagna”.

 

L'astro nascente dell'illusionismo italiano Luca Bono sbarca a Roma per il suo show e approfitta della tragica condizione delle strade della Capitale per rilanciarsi come manutentore del manto stradale.Con un video e abili trucchi di illusionismo, Boni mostra come “spostare” le buche dal centro della città in periferia o addirittura in campagna, eliminando i problemi che affliggono il Campidoglio.

Un filmato ironico per lanciare il suo show, che dopo il tutto esaurito di Torino e la data milanese, ora arriva nella Capitale, che lo vedrà protagonista il prossimo 16 aprile al Teatro Ambra Jovinelli.

Boni, 25 anni appena, è già campione di incassi e di premi. A 17 anni si è conquistato il titolo di Campione Italiano di Magia. Successivamente laureato a Parigi con il Mandrake d’Or, riconosciuto come l'Oscar della magia, è considerato il talento magico più interessante della sua generazione. Al suo attivo 450 date in Canada, Francia, Belgio, Svizzera e Italia in due anni di tournée con oltre 400 mila spettatori e 13 puntate di VUUAALÀ! CHE MAGIA!, in onda da dicembre a marzo su Boing.

“L'illusionista”, il suo primo one man show, ha già registrato 23 sold out consecutivi e ora vuole incantare anche Roma. Lo spettacolo è diretto da Arturo Brachetti, con le musiche originali di Alex Britti.

Tags:
buchevoraginiromastradeemergenza buchevirginia raggimagiaillusionistaluca boniteatro ambra jovinellishow




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Raggi assolta, era previsto da Beatrice241. Ma con la legge non è finita

Raggi assolta, era previsto da Beatrice241. Ma con la legge non è finita

i più visti
i blog di affari
Premiato alla Bocconi il Gruppo italiano Epta, leader nella refrigerazione
di Paolo Brambilla - Trendiest
Il Nord che teme la meridionalizzazione del Paese
di Ernesto Vergani
La comunicazione nel canto e del corpo: 3 cose da sapere
di Giancarlo Genise

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.