A- A+
Roma
Bulbi in festa: laboratorio di giardinaggio per bambini all'Hortus Urbis

Tutti pronti a sporcarsi le mani domenica 1 ottobre, l'Hortus Urbis, lo storico orto romano del Parco dell'Appia Antica ospita i più piccoli per un divertente laboratorio di giardinaggio. Alle 11 e alle 12 prenderà il via l'evento Bulbi in Festa: i bambini dai 3 anni in su si potranno sperimentare il proprio pollice verde partecipando alla creazione delle nuove aiuole dell'orto.

 

Il corso avrà una durata di 45 minuti e al termine dell'esperienza ogni bambino potrà portare a casa propria un bulbo per continuare a giocare col giardinaggio.
Gli organizzatori dell'evento consigliano di prenotarsi entro le 12 del 29 settembre tramite l'indirizzo email hortus.zappataromana@gmail.com. La partecipazione prevede un contributo di 8 euro a bambino o 6 euro con la Carta amici del Parco se si effettua la prenotazione. Chi vorrà partecipare recandosi al Parco direttamente nella giornata dell'evento potrà comunque farlo – previa disponibilità di posti – al costo di 10 euro a bambino o 8 euro con la Carta amici.

Tags:
bulbi in festagiardinaggiohortus urbisortobambinilaboratorioevento





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

De Rossi, via dalla Roma e dall'Italia. La seconda vita da leone è all'estero

De Rossi, via dalla Roma e dall'Italia. La seconda vita da leone è all'estero

i più visti
i blog di affari
Conclusa la seconda edizione a favore della Chiesa della Via Crucis
Come orientarsi nel codice della crisi e dell'insolvenza
di Angelo Andriulo
Governo, o Giorgetti si dimette o Conte... Tutto cambia perché nulla cambi
di Angelo Maria Perrino

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.