A- A+
Roma
Buon compleanno Muccassassina: il regno di Sodoma compie 28 anni

Venerdì 26 gennaio Muccassassina festeggia il suo 28esimo anniversario e lo fa in grande stile: nel regno di Sodoma sbarca Stracult per far spegnere le candeline alla serata gay più famosa d'Italia.

 

Stracult è il tributo di tre decadi di party Pop, House e R&B. Per l’occasione, oltre al cast al completo, saliranno sul palco Sem&Stènn, il duo dark electro che ha incantato il pubblico di XFactor 11 e gli artisti di CirCuba, lo show più acclamato di Roma.

Muccassassina ha raggiunto quota 28 stagioni di successi, con una storia che attraversa e scrive mode e costumi. Non solo intrattenimento: Muccassassina è un luogo di sperimentazione, dove la musica si fa arte e dove il corpo si fa performance. Uno spazio nato come punto di incontro della comunità gay romana e diventato nel tempo un riferimento per la night life internazionale.

“Davvero tutti vogliono venire a Mucca – commenta Diego Longobardi, creatore del Muccassassina - non a caso molti artisti dello show business italiano e internazionale scelgono Muccassassina, non solo per il prestigio del suo palcoscenico ma anche per la formula di divertimento unica e coinvolgente. La sua forza sta nell’attenzione che mettiamo in ogni dettaglio dello show: costumi, luci, scenografie, video; tutto per dare allo spettatore un’esperienza memorabile e a 360 gradi”.

Un traguardo prestigioso che riempie di orgoglio anche il Circolo di Cultura Omosessuale “Mario Mieli”, la storica associazione romana che ha inventato Muccassassina: “Siamo orgogliosi dei 28 anni di Muccassassina - commenta Sebastiano Secci, Presidente del Circolo - per i suoi successi e per la sua peculiare valenza culturale sociale: è anche grazie al sostegno di questa festa che il Circolo, che quest’anno celebra 35 anni di attività, può finanziare progetti, promuovere la salute e fornire servizi preziosi alla nostra comunità in piena indipendenza politica e culturale”.

Lo spettacolo partirà a mezzanotte in Main Floor con l’esclusivo showcase di Sem&Stènn, che omaggeranno la musica di Muccassassina con i loro successi e cover, presenteranno il loro nuovo brano “The Fair” un tributo al mondo del clubbing interamente prodotto dal duo e inciso su una base electropop solo con strumenti digitali.

All’1 in Pop Floor le nostre Drag Queens si esibiranno in uno show dedicato agli ultimi tre decenni della musica pop. Alle 2 la Main Floor si animerà di colori e musiche cubane grazie agli artisti più talentuosi della Scuola Nazionale di Circo de L’Avana, a Roma in queste settimane con lo spettacolo CirCuba, acclamato da pubblico e critica e dalle 2.30 sarà la festeggiata, la Muccassassina Kriss Malavaka, a traghettare il pubblico con il cast di Mucca in una notte ricca di festeggiamenti.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
compleannogaymuccassassinaqubesodoma






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.