A- A+
Roma
Buon Natale Roma. Con 4 ore a piedi. I tranvieri rovinano la festa: metro ko

Gladiatori, artisti, celebrazione e i tranvieri che rovinano la festa. Nel giorno del compleanno storico "ab urbe condita", la città si paralizza per 4 ore. Se Governo e Comune di Roma volevano un segnale l'hanno avuto. E l'hanno avuto anche i candidati a sindaco che con i tranvieri e l'Atac e il privato della Roma Tpl dovranno fare prima o poi i conti.
Il bollettino dell'Agenzia per la Mobilità segna la sconfitta di un'intera classe politica: Metro A: chiusa, Metro B: chiusa, Metro C: chiusa, Roma-Lido: attiva con riduzione di corse, Roma-Viterbo urbano: regolare, Roma-Viterbo extraurbano: tratta Montebello- Catalano regolare. Tratta Catalano-Viterbo regolare E poi Termini-Centocelle: chiusa.
E l'ossatura della rete di trasporto, costituita da bus e tram va a singhiozzo. Il prossimo passo sarà il balletto di cifre tra i sindacati e le aziende.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atacelezioni romametropolitanenatale romaroma tplsciopero trasportitrasporti roma






Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.