A- A+
Roma
Burlesque “fatale”, viso d'angelo e sguardo da demone. Arriva Missy Malone

Viso d'Angelo e sguardo da Demone, è una delle pioniere del revival del Burlesque Europeo. Sul palco della Rome Burlesque School, arriva Missy Malone, una delle performer più apprezzate ed acclamate a livello internazionale.

 

Domenica 19 novembre sarà a Roma per un workshop dedicato alla seduzione: la Pin Up scozzese insegnerà alle “comuni mortali” come stregare il pubblico e tirerà fuori da ciascuna delle allieve l'animo seduttivo che è in ogni donna.
Lo stile di Missy Malone è fortemente ispirato alla golden era del Burlesque degli ani Cinquanta, al mondo delle pin up e delle femmes fatale, la sua eleganza e la sua bellezza unite ad un'impressionante stage presence e grinta rendono le sue performance uniche.

In questa masterclass Missy Malone metterà a disposizione l'esperienza maturata in oltre 18 anni di carriera come modella professionista per vi introdurrà a delle tecniche di "modeling professionale " ovvero trucchi del mestiere, errori da evitare e vere e porpie tecniche per posare davanti ad una machina fotografica o ad una camera da ripresa sentendosi spontanee e naturali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
burlesqueeroserotismomissy malonerome burlesque schoolseduzione






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.