A- A+
Roma
Burlesque “fatale”, viso d'angelo e sguardo da demone. Arriva Missy Malone

Viso d'Angelo e sguardo da Demone, è una delle pioniere del revival del Burlesque Europeo. Sul palco della Rome Burlesque School, arriva Missy Malone, una delle performer più apprezzate ed acclamate a livello internazionale.

 

Domenica 19 novembre sarà a Roma per un workshop dedicato alla seduzione: la Pin Up scozzese insegnerà alle “comuni mortali” come stregare il pubblico e tirerà fuori da ciascuna delle allieve l'animo seduttivo che è in ogni donna.
Lo stile di Missy Malone è fortemente ispirato alla golden era del Burlesque degli ani Cinquanta, al mondo delle pin up e delle femmes fatale, la sua eleganza e la sua bellezza unite ad un'impressionante stage presence e grinta rendono le sue performance uniche.

In questa masterclass Missy Malone metterà a disposizione l'esperienza maturata in oltre 18 anni di carriera come modella professionista per vi introdurrà a delle tecniche di "modeling professionale " ovvero trucchi del mestiere, errori da evitare e vere e porpie tecniche per posare davanti ad una machina fotografica o ad una camera da ripresa sentendosi spontanee e naturali.

Tags:
burlesqueeroserotismoseduzionemissy malonerome burlesque school
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

i più visti
i blog di affari
3A Sport. Execus ottimizza le dinamiche Linkedin e la comunicazione sui social
di Paolo Brambilla - Trendiest
Mussolini ha fatto più di tutti per gli operai. A colloquio con Franco Loi
di Angelo Maria Perrino
Mussolini ha fatto più di tutti per gli operai. A colloquio con Franco Loi

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.