A- A+
Roma
Burlesque, le regine scelgono Roma. Arriva Miss Mosh, diletta di Dita VonTeese

Miss Mosh, diletta della star Dita VonTeese sarà tra le ospiti più attese del Caput Mundi International Burlesque Award che quest'anno festeggia i cinque anni di vita.

 

Un festival che ricopre una posizione di prestigio negli ambienti retrò di tutto il mondo, rendendo la capitale una volta all'anno, centro nevralgico del movimento burlesque.
Così, il prossimo febbraio 2018, Albadoro Gala & SDC Service, fautori del noto evento, si preparano all'anniversario dei cinque anni che quest'anno si ispira ai fasti del romanzo Il Grande Gatsby, iniziando i festeggiamenti con un colpo senza paragoni: sarà infatti l'americana MOSH, diletta di Dita VonTeese, la prima luminosissima stella della quinta edizione del Caput Mundi IBA, che promette ancora sorprese.
E intanto, sui social network dell'esclusiva kermesse è ancora tempo di regali con l'imminente Befana in arrivo. Biglietti da omaggiare, workshop a cui prender parte e la classica Gift Card che prevede pacchetti promozionali per i più appassionati del genere.
Nella tre giorni sono attesi artisti da ogni parte del mondo: Francia, Svizzera, Germania, Tel Aviv, America, Finlandia, Italia, tutte in gara per vincere l'ambito premio romano che eleggerà la quinta Papessa del Burlesque.

Indiscrezioni dalla "rete burlesque", vedono molto vicina al festival capitolino, anche l'esplosiva Medianoche, ultima eletta Miss Exotic World, ovvero il più alto riconoscimento nel settore delle nuove dive del XXI secolo.

Tags:
burlesquedita vonteesemiss moshalbadororomacaput mundi international burlesque award



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Buche a Roma, “chiamo esercito”. M5S: “Riscriviamo il testo”, la Lega tace

Buche a Roma, “chiamo esercito”. M5S: “Riscriviamo il testo”, la Lega tace

i più visti
i blog di affari
Qual è il vero prezzo che paghiamo per la fast fashion
di Anna Capuano
Mercato immobiliare, si chiude un 2018 di luci e ombre
di Anna Capuano
Incentivi auto elettriche 2019: tutto quello che c'è da sapere
di Elena Vertignano

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.