A- A+
Roma
Bus Atac a fuoco è il 16esimo. Flambus a Castelfusano. Litoranea in Tilt

Continua la stagione nera degli autobus in fiamme, è bruciato 16esimo.

La Colonna di fumo nero questa volta l'hanno vista gli abitanti di Castel Porziano perché a bruciare è stato un bus della linea 07 che ha preso fuoco sulla Litoranea.

Gravi le conseguenze sul traffico, anche per l'arrivo sul posto di una squadra e di un'autobotte del comando dei Vigili del fuoco di Roma, sede Ostia.

Al momento non viene segnalato nessun ferito, anche il conducente sta bene.

Si continua a parlare di poca manutenzione o di un parco macchine troppo vecchio, certo è che questi incidenti stanno diventato sempre più frequenti.

Tags:
busatacpasseggeriincendiovigili del fuococastel porziano







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.