A- A+
Roma
Bus Atac a fuoco per un problema ai freni a Casal Palocco: autista intossicato

Ennesimo flambus nella Capitale. A prendere fuoco è stato giovedì pomeriggio alle 17 a Casal Palocco il bus Atac per un problema al sistema frenante della vettura. L'autista, intossicato dal fumo, portato in ospedale. L'azienda smentisce.

 

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri della locale stazione. Il primo intervento era stato quello dell'autista che, con un estintore, aveva spento parte del rogo. L'uomo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Sant'Eugenio a causa di una leggera intossicazione.

Bus a fuoco a Casal Palocco, Atac smentisce: "No incendio, solo guasto a sistema frenante"

"Non si è verificato un incendio su un bus di linea nel pomeriggio di giovedì nella zona di Casal Palocco. E' accaduto invece che un bus della linea 070, e non 709,  ha avuto un guasto al sistema frenante di una ruota che, bloccandosi, ha generato un'elevata fumosità". Lo precisa Atac in una nota. "L'autista - aggiunge l'Azienda -  ha usato l'estintore e quindi sono intervenuti i vigili del fuoco. I danni sono stati perciò limitati alla ruota anteriore del mezzo e non si è sprigionato alcun incendio. La vettura tornerà in servizio già nella giornata di venerdì".

Commenti
    Tags:
    bus atacatacbus a fuocoflambusbus in fiammeproblema frenisistema frenanteintossicazionesant'eugeniocasal palocco







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.