A- A+
Roma
Bus Atac a fuoco: Simeoni: “Diminuiscono, quest'anno solo 10 roghi di mezzi”

I bus Atac vanno a fuoco? Per l'azienda dei trasporti di Roma non è un problema perché nei primi 7 mesi del 2019 invece di andare a fuoco 20 mezzi solo 10 sono stati distrutti dalle fiamme.

A sostenere che gli incendi presto non saranno più un problema è l'amministratore delegato dell'Atac, Paolo Simioni, presente anche lui in pompa magna alla presentazione dei nuovi bus a Tor Bella Monaca.

Simioni è oltremodo ottimista e riconduce la diminuzione dei roghi ad un puro documento civilistico: l'accettazione da parte del Tribunale del concordato che ha temporanemente salvato l'azienda dal fallimento. Dice infatti Simioni: ““Nei primi sei mesi del 2019 gli episodi di incendio sono calati del 60% rispetto allo stesso periodo del 2018”. Non pago della figuraccia aggiunge: “Stiamo attuando delle azioni di contrasto a questo fenomeno – ha precisato ancora – grazie alla riattivazione degli interventi e delle forniture a seguito del nostro progetto di concordato dell’azienda”.

A Simioni un consiglio matematico: visto che girano molti meno bus, anche la possibilità di flambus si riduce. C'è tutto il tempo per recuperare a fine vacanze quando dovranno rientrare in servizio tutti i mezzi della flotta.

Raggi a Tor Bella Monaca con 20 nuovi bus Atac. “Dirottati autisti per teatro”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bus a fuocobus atac a fuococomune romaconcordato atacflambuspaoll simioniroghi bustrasporti roma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.