A- A+
Roma
Roma, autobus contro albero: 40 feriti. A Furio Camillo scale mobili ko

Bus Atac contro un albero sulla via Cassia. Sono circa 40 i feriti, i più gravi sono i passeggeri che si trovavano nella parte anteriore del bus ma - a quanto riferito dal 118 - non sarebbero in pericolo di vita.

Salgono a 40, di cui 9 in codice rosso, i feriti dell'incidente che ha coinvolto un autobus di linea sulla Cassia, periferia nord di Roma. I feriti sono stati trasportati nei vari ospedali della città dalle ambulanze del 118: Policlinico Gemelli, Villa San Pietro, San Filippo Neri, Sant’Andrea, Santo Spirito, Fatebenefratelli Isola Tiberina, San Giovanni, Policlinico Umberto I.

La metro A salta la fermata Furio Camillo

L'odissea dei trasporti segna un nuovo capitolo per la linea A della metropolitana. Dall'inizio del servizio ha chiuso la stazione della Metro A Furio Camillo per problemi legati proprio agli impianti delle scale mobili. Gli operai hanno subito iniziato a lavorare e alle ore 11:50 la stazione è stata riaperta.

Autobus contro albero in via Cassia: le scuse di Atac

"Atac ha subito attivato un'indagine interna per accertare le ragioni del grave incidente che stamani ha coinvolto un bus della linea 301 lungo la via Cassia, provocando il ferimento di alcune persone.L'azienda sta accertando i fatti accaduti, anche ai fini dell'individuazione di eventuali profili di responsabilità, e si scusa con i passeggeri coinvolti".  Lo riferisce una nota dell'azienda.

Commenti
    Tags:
    romaautobus contro alberoautobus si schianta contro un alberoincidente bus romaincidente autobus romavia cassia metro ascale mobilifurio camillotrasporti roma
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Rifiuti, A2A brucia Acea: inceneritore vista Capalbio, esplode rivolta local

    Rifiuti, A2A brucia Acea: inceneritore vista Capalbio, esplode rivolta local

    i più visti
    i blog di affari
    La geopolitica di Macron, Brexit il kick-off all'autonomia strategica UE
    di Bepi Pezzulli
    CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO
    di Angelo Andriulo
    Venezia,emblema della fragilità italica. Ma nell'estremo esce il meglio di noi
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.