A- A+
Roma
Bus Atac investe motociclista e fugge. Follia: denunciata e sospesa l'autista

Atac follia, autobus della linea 29 investe un motociclista in via di Grottarossa e fugge via. Omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi al test di alcol e droga: l'autista, una 38enne, denunciata dagli agenti della polizia locale di Roma Capitale.

 

La donna domenica pomeriggio alle 15:30 ha urtato un motociclista 62enne ed ha poi proseguito la corsa con il bus. L'incidente è avvenuto in via di Grottarossa, all'altezza dell'ospedale Sant'Andrea, nella Capitale. Secondo quanto si apprende, il motociclista non ha riportato grossi danni ed è stato refertato con dieci giorni di prognosi. Al vaglio degli agenti del XV gruppo Cassia la dinamica dell'accaduto. Gli stessi vigili urbani, grazie alla testimonianza del 62enne, sono riusciti a risalire alla linea e a individuare l'autobus al capolinea.

L'autista, oltre ad essere stata denunciata, è stata sospesa dall'Atac.

Commenti
    Tags:
    bus atacatacmotociclistaautista atacautista denunciataomissione di soccorso







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.