A- A+
Roma
Bus Atac travolge e uccide pedone: autista indagato per omicidio stradale

Bus Atac travolge e uccide pedone nei pressi della stazione Tiburtina: il Gruppo Sapienza della Polizia Locale, dopo una serie di accertamenti, ha identificato la vittima in un bengalese di 50 anni. L'autista del mezzo, un 58enne, indagato dalla procura di Roma per omicidio stradale.

 

La vittima al momento dell'incidente era senza documenti e solo dopo diverse verifiche da parte die vigili si è riuscito a risalire all’identità del pedone morto investito. Gli agenti stanno eseguendo tutte le verifiche del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, anche con l’ascolto dei testimoni.

Da una prima ricostruzione, si ipotizza che il 50enne fosse sceso dal marciapiede quando è stato urtato dal bus che era appena ripartito dalla fermata, dopo aver fatto scendere e salire alcuni passeggeri. L’uomo sarebbe stato investito fuori dalle strisce pedonali.Inoltre l'aggiunto Nunzia D'Elia ha disposto una serie di controlli per escludere eventuali malfunzionamenti del mezzo.

La procura di Roma ha iscritto sul registro degli indagati per omicidio stradale l'autista 58enne.

Commenti
    Tags:
    incidente tiburtinabus investe uomo a romauomo investito da autobusuomo investito a romabus atacatacomicidio stradalestazione tiburtina







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.