A- A+
Roma
Bus Atac va a fuoco a Roma Nord: aveva 15 anni di “onorato servizio”

Bus Atac va a fuoco a Roma Nord: il mezzo in servizio sulla linea 188, che aveva ben 15 anni di “onorato servizio”, è andato in fiamme in via degli Orti della Farnesina.

L'incendio a bordo del mezzo del 2005, par causa ancora da stabilire, intorno alle 12:30 si è sviluppato nella parte posteriore. Come riferito dalla stessa Atac in una nota, “l'autista è intervenuto utilizzando l'estintore in dotazione e poi ha chiamato i vigili del fuoco. Non ci sono state conseguenze per le persone. La vettura, parzialmente danneggiata, era in servizio da 15 anni”.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, pattuglie del XV Gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale. Gli agenti hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area e la strada è stata provvisoriamente chiusa per consentire operazioni di spegnimento e rimozione del mezzo da parte dell'azienda.

Commenti
    Tags:
    bus atacbus atac a fuocobus a fuocoflambusatacvia degli orti della farnesinafarnesinaroma nord







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.