A- A+
Roma
Bus Cotral "fantasma" travolge auto in sosta. Mezzo impazzito senza autista

Bus Cotral "fantasma" travolge strutture e auto in sosta. Mezzo impazzito e senza controllo: non ci sono ferito.

 

È accaduto in piazza Aldo Moro, a Cerveteri, dove il mezzo ha iniziato a scendere senza controllo lungo la strada del Parco delle Rimembranze.   A causa dell'incidente, ha spiegato il sindaco Pascucci via facebook, ''La circolazione in via delle Mura Castellane è chiusa. È attiva la viabilità alternativa per scendere dalla parte alta del paese, utilizzando Via del Lavatore e a seguire Via della Circonvallazione, oppure Via Francesco Rosati per poi proseguire al Piazzale del Granarone e in Via Suor Adalberta Landenberg. Sul posto la PoliziaLocale, l'As.so.vo.ce., i Vigili del Fuoco e gli operatori del 118''.

 

Un incidente che ha costretto l'azienda a precidare, attraverso una nota, che non risultano problemi ai freni del mezzo: "In merito all'incidente, per fortuna senza feriti, avvenuto questa mattina a Cerveteri, l'azienda precisa che la causa non è stata un guasto ai freni. Gli esiti dei test effettuati sul freno a mano e sull'intero sistema frenante effettuati immediatamente dopo l'incidente e, successivamente, presso l'officina di manutenzione di Nettuno, non hanno evidenziato alcun guasto tecnico''. 

''L'impianto dei freni è risultato dunque perfettamente funzionante-sottolinea ancora Cotral- Rimane da verificare, attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate a bordo del bus, la modalità dell'errore dell'operatore di esercizio".

Commenti
    Tags:
    buscotralfantasmaautoautistaroma
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Regione Lazio: Maselli a FdI, Cavallari va con Renzi. Zingaretti più forte

    Regione Lazio: Maselli a FdI, Cavallari va con Renzi. Zingaretti più forte

    i più visti
    i blog di affari
    Bolivia, Putin si schiera con Morales.La Russia non sbaglia mai in geopolitica
    di Diego Fusaro
    Bookcity Milano/ Intervista a Maria Borio: “La poesia sta nella trasparenza”
    di Ernesto Vergani
    Biovalley Investments Partner (BIP). Aumento di capitale su CrowdFundMe

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.