A- A+
Roma
C'é vongola per tutti: Fiumicino stregato dagli spaghetti

Spaghetti alle vongole, soutè di cozze e vongole, fritto e moscardini. Un tripudio di pesce freschissimo: a Fiumicino tutto pronto per la ottava edizione della Spaghettongola, la festa degli Spaghetti alle vongole. Si parte sabato 30 luglio a Parco Forti (via Lorenzo Bezzi), fino il 7 agosto.
Due spettacoli a sera. Il primo, a partire dalle 20, accompagnerà gli spaghetti con musica romana, da ballo e stornelli. Alle 22 sul palco i grandi nomi. Si va da Gianfranco Phino, comico televisivo molto noto e finalista di Italia’s Got Talent che aprirà la Spaghettongola, alla musica caraibica dei fratelli Hernandez, il grandissimo cabarettista Carmine Faraco, i sosia ufficiali di Renato Zero e Antonello Venditti, i Cristiani Animati con la loro musica dei cartoons, i Parìa con la loro musica Napoletana. Si chiude con un super ospite a sorpresa.
Il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza.
“L’obiettivo come sempre è far conoscere la cucina di Fiumicino, i nostri piatti tipici, quelli della tradizione dei nostri padri. Tutto condito da un cartellone degli spettacoli molto divertente e appassionante”, spiega Stefano Conforzi, presidente dell’associazione Il Faro all’Orizzonte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
estatefiumicinolitoralesaute di cozzespaghetti con le vongolespaghettongola






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.