A- A+
Roma
Cabaret al Colosseo: risate assicurate con "SCQR Sono Comici Questi Romani"

A Roma, d’estate si ride di gusto: martedì 7 agosto alle 21,45 tutti All’Ombra del Colosseo per "SCQR Sono Comici Questi Romani", lo spettacolo di cabaret condotto da Marco Capretti.

Lo show nasce dall’omonima trasmissione televisiva, andata in onda su Comedy Central e condotta da Antonio Giuliani  dal 2012 al 2016. Protagonisti dello spettacolo al Parco di Colle Oppio Magico Alivernini, Antonio Catalano, Stefano Catoni, Dario D'Angiolillo, Fabrizio Di Renzo, Marco Facchini, Gli Stonfiss, Gianluca Giugliarelli, Katamura&Seguacio, Davide La Rosa, Lupis, Francesca Milani, Demo Mura, Paolo Pesce Nanna, Vittorio Rombola', Claudio Sciara, Cecilia Taddei, Virginia Taddei, Luisanna Vespa e Stefano Vigilante.

Il gruppo di comici romani si è ampliato nel corso di questi anni grazie ai laboratori che hanno contribuito ad accrescere l’esperienza personale di ognuno, ma anche svolgendo la funzione di talent scout arricchendo il cast di giovani molto promettenti costituendo così una squadra ben amalgamata tra cabarettisti affermati e outsider.

Inoltre, grazie alla sinergia con il web, di cui alcuni dei comici sono star indiscusse, SCQR live strizza l’occhio al vastissimo mondo dei “socialnauti” mirando ad un travaso di contatti. La scuola romana ancora quest’anno nella figura del suo più grande esponente Gigi Proietti ha dimostrato di essere valida e competitiva in tutta Italia e con lui la grandissima schiera della generazione successiva da Brignano a Battista, da Salvi a Lillo e Greg hanno confermato che la romanità è una carta vincente.            

SCQR live segue questa felicissima scia con la formula che ha bilanciato l’esibizione di cabaret e la sit-com risultando un format originale e divertente, con un repertorio ampio e vario, premiato dalla critica e dal pubblico.

Tags:
romacolosseoall'ombra del colosseoparco del colle oppiospettacoloteatrorisatemarco caprettiscqr sono comici questi romanicomicicomedy central







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.