A- A+
Roma
Cadavere di un uomo emerge dal Tevere: il corpo era in acqua da giorni

Il cadavere di un uomo di 79 anni è stato trovato martedì mattina intorno alle 12 nel fiume Tevere, all'altezza del ponte Principe Amedeo Savoia Aosta, nel quartiere Prati di Roma. A notare il corpo un passante che, da lungotevere Gianicolense, ha visto la sagoma galleggiare nel fiume.

 

I vigili del fuoco, intervenuti su richiesta dei poliziotti, hanno recuperato il corpo, probabilmente in acqua da diversi giorni. Sul posto, oltre alla polizia locale di Roma Capitale, i poliziotti della Fluviale.

Ad identificare il corpo senza vita è stata la moglie dell'uomo, che nella giornata di lunedì ne aveva denunciato la scomparsa.

Commenti
    Tags:
    cadaveremorto teverecadavere tevereponte principe amedeo savoia aosta







    Renato Zero, ecco Vita: il nuovo singolo del Re dei sorcini fa impazzire i fan

    Renato Zero, ecco Vita: il nuovo singolo del Re dei sorcini fa impazzire i fan

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.