A- A+
Roma
Cadavere di un uomo in spiaggia: ritrovamento choc a Palidoro

Il cadavere di un uomo di circa 55 anni è stato trovato sulla spiaggia di Palidoro di fronte all'ospedale Bambino Gesù.

 

Secondo quanto si apprende, il corpo si trovava in avanzato stato di decomposizione ed era in mare da diversi giorni. Ad un primo esame visivo non presenta segni di violenza, ma a chiarire le cause della morte sarà l'esame autoptico che verrà effettuato presso l'istituto di medicina legale del Verano. A dare l'allarme è stato un passante, che ha chiamato le forze dell'ordine verso le 11 di mercoledì mattina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Passoscuro con il nucleo investigativo di Ostia. Sono in corso gli accertamenti per cercare di identificare il corpo arrivato dal mare sulla spiaggia completamente vestito.

Tags:
cadaverespiaggiapalidoromortoromamare







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.