A- A+
Roma
Cadavere di una donna nel Tevere. Al lavoro i sommozzatori: al via le indagini

Il cadavere di una donna è riaffiorato dalle acque del Tevere nella mattina di giovedì. La autorità sono intervenute sul posto a seguito della segnalazione di un testimone che affermava di aver visto galleggiare un giubbotto.

 

La squadra sommozzatori dei  Vigili del Fuoco ha ripescato il corpo senza vita di una donna di colore tra i 25 e i 30 anni priva di documenti. La vittima indossava una giacca amaranto, una canotta e dei pantaloni. Sono partite le indagini per l'identificazione del cadavere e la ricostruzione dell'accaduto.

Tags:
teverecadaveredonnasommozzatori







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.