A- A+
Roma
Caetano Veloso arriva Roma per l'unica data italiana del “Meu Coco Tour”

Caetano Veloso arriva a Roma per l'unica data italiana del “Meu Coco Tour”. Il 27 settembre il celebre cantante brasiliano sarà all'Auditorium Parco della Musica.

Un concerto in cui Veloso proporrà i nuovi brani inseriti nell'album omonimo, “Meu Coco”, del 2021, alternandole ad alcune dei suoi successi passati. “La sequenza dei brani che ho scelto - spiega il cantante - ha lo scopo di dimostrare come abbia cercato di costruire un live in grado di piacere sia agli spettatori desiderosi di sentire dal vivo le tracce del nuovo album Meu Coco che hanno imparato, ma allo stesso tempo andare incontro a coloro che vorrebbero riascoltare i miei pezzi consacrati dalla storia musicale”.

Veloso sarà accompagnato sul palco da musicisti di successo come Lucas Nunes, Kaina Do Jeje, Pretinho Da Serrinha, Rodrigo Tavares, Alberto Continentino e Tiaguinho della Serrinha.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
auditoriumcaetano velosodatadata italianameu cocoromatour






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.