A- A+
Roma
Caffè alle stelle, gli esercenti dicono no: “Nessun aumento dei prezzi”

Il caffè schizza alle stelle, gli esercenti bocciano l'aumento dei prezzi. Arriva l'accorso con il Codacons.

 

Costi di gestione e degli esercizi salatissimi, ma il costo del caffè non si alza. E' il frutto dell'intesa tra esercenti e consumatori, il percorso tra l'A.E.P.E.R., Associazione Esercenti Pubblici Esercizi Roma, e il Condacos permetterà infatti vantaggi ai consumatori, normali abituali clienti del settore, e di conseguenza anche alle aziende dei pubblici esercizi che avranno sicuramente dei benefici. Creare insomma un dialogo e dei presupposti a vantaggio della categoria dei pubblici esercizi, come dichiarato dal presidente dell'Aeper Caludio Pica: “Bisogna creare una strategia comune tra le varie Associazioni ed Istituzioni politiche per implementare il turismo a Roma che è una voci principali per la nostra Capitale e di cui ne beneficiamo tutti.”

 

Tags:
caffèaumento caffèprezzicostiesercenticonsumatori







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.