A- A+
Roma
Caffè corretto con narcotico per drogare e rapinare anziano: arrestato 64enne

Narcotizzava e derubava le sue vittime grazie ad un soporifero nel caffè che, puntualmente, offriva a perfetti sconosciuti di cui riusciva a conquistare la fiducia.

 

Scoperto ed arrestato un uomo di 64 anni, originario della provincia di Avellino, che proprio con questo modus operandi aveva rapinato un anziano, avvicinato alla stazione Termini. L'uomo aveva infatti conquistato la fiducia della vittima, convicendola con una scusa a seguirlo all'interno del Policlinico Umberto I. Il millantatore, dichiarando di essere un dipendente della struttura, ha così portato l'anziano in una sala in cui non c'era nessuno, per poi offrirgli un caffè dal retrogusto amaro. Dopo la bevanda, il buio: la vittima si era addormentata per poi risvegliarsi con un gran mal di testa e senza i suoi due cellulari, 120 euro ed una borsa blu contenente i suoi effetti personali. A seguito dalla denuncia è partita un'indagine lampo che, attraverso l’analisi delle riprese fatte dalle telecamere del Policlinico e della stazione, ha portato all'individuazione dell'uomo. Appostati nel luogo in cui P.A., con precedenti di polizia, aveva “agganciato” la sua preda, gli investigatori lo hanno così scovato e bloccato. Il 64enne, con ancora addosso i soldi della rapina, è stato così arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli.

Tags:
caffènarcoticodrogarapinaanzianoterminiroma







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.