A- A+
Roma
Cagnolina azzannata da un pitbull sul bus: gara di solidarietà per la padrona
La cagnolina ferita

Una cagnolina è stata attaccata da un pitbull che l'ha azzannata su un bus della linea 904. La padrona ha lanciato una campagna di raccolta fondi su Gofoundme per poter sostenere le spese veterinarie. È già gara di solidarietà: sulla piattaforma sono stati versati già più di 6000 euro.

L'attacco è avvenuto il 17 giugno, mentre il bus della linea 904 transitava in via Boccea, all'altezza di via Don Carlo Gnocchi. Il pitbull e il suo padrone volevano salire sull'autobus. Quando il cane ha visto Aurora, la cagnolina ferita, si è avventato su di lei e l'ha azzannata nel terrore dei passanti e dei passeggeri. La padrona ha sporto denuncia contro ignoti, visto che il padrone del pitbull è scappato. La piccola cagnolina è stata portata in fin di vita nel Centro Veterinario Gregorio VII. La cagnolina ora sta migliorando, ma è ancora in prognosi riservata.

“Chiedo supporto a chiunque legga queste parole perché - scrive la padrona nella raccolta fondi su Gofoundme - ogni singola scelta veterinaria fatta fino ad ora sembra quella giusta, ed i costi sono altissimi, ma so che ne vale la pena, fino all'ultima possibilità. Probabilmente sarà sottoposta ad un secondo piccolo intervento. Non sono mai stata brava a chiedere aiuto per me, sto ancora imparando, ma questa volta raccolgo il coraggio e lancio un grido. Che i cuori possano sentire”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
azzannatabuscagnolinamorsapadronapitbullsolidarietà






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.