A- A+
Roma
Cagnolina impaurita rischia la vita sulla via del Mare: salvata dalla Polizia

Una cagnolina impaurita correva smarrita in mezzo alla strada, rischiando di essere investita e di provocare incidenti stradali. A salvarla è stata la Polizia Locale sulla via del Mare, all'altezza di Acilia a Roma.

 

Un agente della Polizia Locale del Gruppo sicurezza sociale urbana, mentre si recava a lavoro nel pomeriggio dell'ultimo giorno dell'anno, si è accorto della presenza del cane ed è intervenuto per metterlo al sicuro.

L'animale è stato tranquillizzato e trasportato al gruppo di competenza dove, grazie alla lettura del microchip, è stato rintracciato il proprietario che è arrivato sul posto in breve tempo.

Commenti
    Tags:
    via del marepolizia localecagnolinarischia la mortesalvataggioacilia







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.