A- A+
Roma
Roma, calci e pugni a un ragazzo per rubargli il telefonino: ladro in manette
I Carabinieri

Ha preso a pugni un ragazzo mentre erano a bordo di un autobus e gli ha portato via il telefono cellulare. E' accaduto ieri sera, 22 febbraio, poco dopo le 19, in via Prenestina a Roma, altezza civico 590. Un cittadino egiziano di 23 anni, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione in caserma, ha prima spintonato e poi colpito al volto, un ragazzo appena maggiorenne del Bangladesh.

Il tutto per rubargli il cellulare.

La fuga

Impossessandosi del suo telefono cellulare il ladro si è dato alla fuga su via Prenestina. Le chiamate al 112 di alcuni passeggeri che avevano assistito all'aggressione, hanno consentito a una pattuglia di carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma, che si trovava poco distante, di intervenire subito e intercettare e bloccare il cittadino egiziano. Per il ragazzo del Bangladesh non è stato necessario richiedere assistenza sanitaria. Sentiti anche i testimoni oculari presenti a bordo del mezzo di trasporto pubblico, il 23enne è stato arrestato e condotto in caserma in attesa del rito direttissimo che si terrà questa mattina, 23 febbraio, presso le aule di piazzale Clodio.







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.