A- A+
Roma
Calci e pugni per un Iphone: 19enne egiziano riconosciuto dai turisti rapinati

Li avevano circondati e picchiati per farsi dare contanti e smartphone. La coppia di turisti australiani aggredita è però riuscita a riconoscere uno degli aggressori dalle foto segnaletiche.

 

Un 19enne egiziano, già sottoposto all'obbligo di firma è stato arrestato perché insieme ad altre 3 persone ha aggredito nella notte del 13 agosto due turisti australiani in via Galvani, a Testaccio. La coppia stava camminando alle 2 di notte per il quartiere quando è stata circondata da 4 persone che oltre alle minacce sono venute alle mani per rapinarli. I turisti si sono rivolti alle autorità per denunciare furto e aggressione e hanno riconosciuto uno dei rapinatori, che è stato subito fermato dalla Polizia. Proseguono le ricerche per identificare i complici.

Tags:
aggressionerapinatestaccioturisti







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.