A- A+
Roma
Caldo record a Roma: mai temperature così alte a febbraio da 150 anni

Caldo da record dei primati a Roma per il mese di febbraio: era dal 1862 che non si registravano temperature così elevate nel secondo mese dell'anno. L'Antico Collegio Romano, nella giornata di mercoledì, ha registrato 21,6 gradi.

 

“È il record dell'ultima decade di febbraio - spiega la metereologa Franca Mangianti, presidente dell'Associazione Bernacca e per 40 anni responsabile dell'Osservatorio -. Il precedente record era del 22 febbraio 1990 con 21 gradi. Ma ieri è stato anche stabilito il record dell'intero mese di febbraio, sempre dal 1862".

Commenti
    Tags:
    caldocaldo recordromafebbraiotemperature alte150 annirecord dei primatiguinness dei primati







    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.