A- A+
Roma
Cameriere parla con una donna e viene gambizzato dove lavora: notte di paura

Una semplice chiacchierata si è tramutata improvvisamente in tragedia. È successo ad Anzio, dove il cameriere di un locale del centro cittadino è stato gambizzato perché intento a parlare con una donna all’esterno del locale dove lavora. Nessun approccio molesto, solo parole e qualche risatina.

Tanto è bastato al fidanzato della donna per fargli estrarre la pistola e sparare al lavoratore intorno le 4 del mattino di domenica 19 giugno. Sul caso indagano i Carabinieri che procederanno ad ascoltare la vittima, al momento ferito ad una gamba ma non in pericolo di vita. Il cameriere è stato infatti portato all’ospedale Riuniti, dove le ferite sono state giudicate guaribili in 20 giorni. Dalle prime ricostruzioni, il cameriere non conoscerebbe né il suo aggressore, né la donna con cui stava parlando.

Secondo le prime testimonianze, l’aggressore, ubriaco, si sarebbe innervosito per le chiacchiere e le risate tra il ragazzo e la donna, avrebbe poi impugnato la pistola e fatto fuoco sul cameriere, centrandolo al quadricipite. Ai militari intervenuti sul posto, però, nessuno dei presenti ha saputo fornire l’identità dell’aggressore. I Carabinieri stanno quindi indagando sull’accaduto.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    anziocamerierecameriere aggreditogambizzatopaura






    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.