A- A+
Roma
Camilla Del Pinto è Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2018: è lei la più bella

Camilla Del Pinto è Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2018: la 18enne ha conquistato la fascia e accederà alle prefinali nazionali di Jesolo del 79esimo concorso nazionale Miss Italia.

 

L’evento, condotto da Margherita Praticò al Villaggio Sabbie d’Oro, ha visto gareggiare 22 concorrenti, ma l’ambito titolo è andato alla bellissima mora di Ostia Antica dai penetranti occhi marroni, alta 174 cm e iscritta all’ultimo anno di Scienze Umane. La giuria, composta tra gli altri dal conduttore Filippo Bisciglia, dall’attore Clayton Norcross, dal regista Christian Marazziti e dalla speaker radio Francesca Manzini, non ha avuto dubbi.

Camilla Del Pinto, che sogna di affermarsi come modella, accede così alle prefinali nazionali, in programma dal 3 all’8 settembre a Jesolo dove arriveranno 200 ragazze da tutte le regioni d’Italia. Solamente 30 di esse però  parteciperanno alle finalissime che si terranno per la prima volta a Milano e andranno in onda in prima serata, il 13 e il 16 settembre, su La7.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camilla del pintoclayton norcrossfilippo biscigliafinali regionali miss italialaziomiss italiamiss rocchetta bellezza lazio 2018tor san lorenzo






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.