A- A+
Roma
Camilla Terenzi, da miss Italia a Netflix: la bionda da urlo si mette a nudo
Camilla Terenzi

Bella, bionda e con tante ambizioni. Per Camilla Terenzi il sogno da realizzare è quello di sfondare nel Cinema e nella moda. Dalla passerella di Miss Italia ha incantato il pubblico di Netflix mettendosi in gioco nella serie Baby, è pronta alla consacrazione. 

La moda e il mondo dello spettacolo, a quanto pare, sono sempre state nella vita di Camilla un faro tanto da aver conseguito il diploma all’Istituto Apicio Colonna Gatti di Nettuno con indirizzo moda.

Miss Italia

La prima esperienza per lei in tal senso arriva proprio durante gli anni dedicati agli studi scolastici grazie al concorso di Miss Italia, dove ha conquistato la fascia di Miss Lazio giungendo così in semifinale.  Dopo il percorso da Miss, infatti, Camilla Terenzi ha preso parte alla serie Baby presente sul catalogo Netflix, la cui ultima stagione è stata resa disponibile pochi mesi fa e non solo. Successivamente la Terenzi ha anche preso parte a un film con la presenza dell’attore Edoardo Pesce, oltre che ad alcuni video clip musicali.

Ora il grande salto

A parlare del suo approccio alla carriera è stata la stessa modella e attrice che a Livemag.it in passato ha dichiarato: “Io penso di esser nata per far parte di questo mondo: da piccolina mi piacevano le foto artistiche, adoravo mettermi vestiti e mamma mi scattava tante foto. Vedendo le sfilate che passavano in tv e il mio mantra che è Kate Moss… è arrivato il sogno di partecipare a Miss Italia”.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.