A- A+
Roma
Camper in fiamme nella notte: trovato il cadavere carbonizzato di un uomo

Camper in fiamme nella notte, trovato il cadavere di un uomo carbonizzato. È giallo sulle cause del rogo.

 

Tragedia nella notte a Tivoli dove lo spegnersi delle fiamme, intorno alle 2, ha svelato il cadavere carbonizzato di un uomo. La vittima, secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, potrebbe essersi introdotta nel camper abusivamente. Il mezzo era infatti parcheggiato nell'area privata di un'officina, ed era stato portato lì,  via Tiburtina 150, dal legittimo proprietario per una riparazione. L'incendio sembra sia partito dall'interno del mezzo, per poi coinvolgere anche parte di una pizzeria adiacente.  Ancora ignote sia l'identità dell'uomo sia le cause del rogo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cadaverecamperincendiorogoromativoliuomo






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.