A- A+
Roma
Campidoglio, Antonio di Maggio nuovo comandante della polizia locale

Campidoglio, Raggi mischia le carte. Assegnati i nuovi incarichi per i dirigenti dell'Amministrazione capitolina; Antonio Di Maggio è il nuovo comandante della polizia locale.

 

 

Il Campidoglio rende noto come il conferimento degli incarichi renda operativa la nuova macrostruttura, disegnata dalla Giunta capitolina con l’approvazione di una delibera nell’ottobre scorso. "Tra le principali novità - si legge nella nota - c’è l’individuazione di quattro vice direttori generali che andranno a presidiare altrettante macro-aree in cui vengono suddivisi i dipartimenti". Il "valtzer" dei dipartimenti vede Roberto Botta come vice direttore responsabile dei Programmazione e attuazione urbanistica, Sviluppo infrastrutture e manutenzione urbana, Mobilità e trasporti, Tutela ambientale, Patrimonio e politiche abitative. A Giovanni Serra invece l’area Servizi alla persona, che comprende i dipartimenti Servizi educativi e scolastici, Politiche sociali, Servizi delegati.

Il sindaco Raggi ha inoltre nominato il comandante Antonio Di Maggio alla guida del corpo di Polizia locale di Roma Capitale, confermando poi il ragioniere generale Luigi Botteghi e il direttore del Dipartimento Organizzazione e Risorse umane Angelo Ottavianelli. Il comandante Diego Porta invece sarà a capo dell’Ufficio extradipartimentale Politiche della sicurezza e Protezione civile.

Tags:
campidoglioantonio di maggioraggim5scomandantevigilipolizia localeroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.