A- A+
Roma
Cane disperato e ferito sull'autostrada: lo salva una pattuglia della polizia

Charlie, un delizioso cagnolino di razza bolognese, dopo essere fuggito dal suo giardino, vagava, disperato e ferito ad una zampetta sul tratto urbano dell'autostrada A24. A notarlo una pattuglia del commissariato Monteverde che lo ha salvato dalle macchine che sfrecciavano ad alta velocità.

 

I poliziotti, usando tutti i mezzi a loro disposizione, hanno bloccato in sicurezza il traffico riuscendo così a raggiungere il piccolo cane. Gli stessi agenti hanno portato il bolognese in un centro veterinario e, grazie al microchip, hanno rintracciato la proprietaria che subito è corsa a riabbracciare il suo Charlie.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autostrada a 24bolognesecane a24cane bolognesecane salvatocane salvato dalla poliziacucciolo canepolizia






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.