A- A+
Roma
Cane torturato e bruciato: trovato carbonizzato con le zampe amputate

Scoperto il corpo carbonizzato di un cane, con le zampe amputate, avvolto in una busta di plastica. Ritrovamento horror in via della Lite angolo Via del Casale di Santa Maria, nella zona di Pantano Borghese, periferia est di Roma, da parte delle Guardie Zoofile dell'Oipa (Organizzazione Internazionale Protezione Animali).

Il povero cane era un maschio adulto di taglia media color miele: le Guardie Zoofile hanno avviato delle indagini di Polizia Giudiziaria per capire cosa sia effettivamente accaduto all'animale e per risalire ai responsabili.
Gli agenti dell'Oipa di Roma hanno disposto il trasferimento del corpo presso l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana per gli esami di rito al fine di accertare le cause della morte.

L'Oipa rivolge un appello affinché anche in maniera anonima vengano fornite eventuali informazioni in merito alle Guardie Zoofile scrivendo a guardieroma@oipa.org o inviando un fax al numero 0693572503.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borghesianacane carbonizzatocane torturatoguardie zoofileoipatorture animaliviolenza animali






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.