A- A+
Roma
Cani antidroga scovano casa dello spaccio: sequestrato 1 kg di stupefacente

È grazie al fiuto dei cani antidroga che la Polizia di Stato è riuscita a scovare una casa dello spaccio a Tor Bella Monaca. All’interno sono stati trovati oltre un chilo di cocaina e 260 grammi di hashish, pronte per essere spacciate.

 

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Casilino, supportati dai colleghi delle unità cinofile, hanno passato al setaccio alcuni stabili di via dell’Archeologia fin quando il cane antidroga, nel transitare davanti ad un’abitazione, ha iniziato a raschiare con la zampa la porta d’ingresso per segnalare al conduttore la presenza di sostanze stupefacenti.

Fatta irruzione all’interno, i poliziotti hanno rinvenuto, su un tavolo, cocaina per un peso di 1.120 grammi e 260 grammi di hashish, il tutto suddiviso in numerosi involucri, pronti per la vendita. All’interno dell’abitazione, al momento, nessuno era presente.

Proseguono le indagini per risalire ai proprietari dello stupefacente sequestrato.

Commenti
    Tags:
    drogacani antidrogacanipoliziapolizia di statotor bella monacastupefacentespacciococainahashish







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.