A- A+
Roma
Caos trasporti a Roma in una maglietta: “I have a dream, tornare a casa”

Metro A e B tutte le fermate in altrettante magliette che testimoniano lo stato ansiogeno dei romani alle prese con i trasporti Atac: “Ho un sogno, tornare a casa”.

Così la disgrazia Atac ispira il business di una società di grafica che ha mandato in stampa e a tiratura limitata le prime t-shirt per difendersi da scioperi, fermate, chiuse e borseggiatori.

Le linee di abbigliamento sono due: la rossa per la metro A e la blu per la B. Entrambe recano i nomi delle fermate e la scritta “I have a dream”. Tradotto: se mi perdo o se mi scippano portatemi a casa abito nei pressi della fermata.

Quando dalle disgrazie nasce un'idea per fare business. La maglietta per chiedere aiuto e realizzare il sogno costa 12 euro più 5 di spese di spedizione. Chissà che effetto farà al mare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atacatac fallimentometro ametro bromascioperi romasciopero trasportitrasporti romat-shirt






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.