A- A+
Roma
Caos trasporti, dipendenti di Roma Tpl in rivolta: nuovamente senza stipendi

Caos trasporti, i dipendenti della Roma Tpl nuovamente senza stipendi: ora, oltre agli autisti, anche gli impiegati d'ufficio della azienda non sono stati ancora pagati.

 

Non c'è pace per i lavoratori della Roma Tpl, la società privata che gestisce il 20% del trasporto pubblico in superficie della Capitale. Come già successo nei mesi scorsi, la società non ha consegnato gli stipendi ai suoi dipendenti nei giorni prestabiliti e sulla pagina Facebook “Roma TPL SCARL” è partito il countdown. Ad oggi, 9 luglio 2019, sono ben 9 giorni che i dipendenti sono in attesa del proprio stipendio.

Oltre agli autisti dei bus, questo mese i stipendi non sono stati ancora consegnati neanche agli impiegati d'ufficio. Nei commenti di uno dei post “contagiorni” una dipendente ha infatti comunicato che neanche a chi sta dietro una scrivania è stato consegnato lo stupendo. La protesta continua con la dipendente che attacca la società: “Perché la causa di interruzione del pubblico servizio ce la becchiamo noi che non veniamo pagati?”.

Commenti
    Tags:
    caos trasportitrasporti romabusautistiroma tplroma tpl scarlroma tpl stipendirivoltastipendisenza stipendi







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.