A- A+
Roma
Capodanno col botto a Formello: maxi sequestro di fuochi d'artificio illegali

Stretta delle forze dell'ordine sulla vendita abusiva di fuochi d'artificio e materiale pirotecnico non autorizzato, giunta al massimo nel periodo delle feste. Maxi operazione degli agenti della Divisione Amministrativa nella zona nord di Roma.

 

L'attività di prevenzione su Fiano Romano e Formello ha permesso di sequestrare ben 600kg di fuochi d'artificio illegalmente detenuti; materiali altamente pericolosi acquistabili solo tramite autorizzazioni o il nulla osta da parte del Questore. In particolare a Formello, al termine di una lunga attività d’indagine, è stato scoperto un magazzino adattato a laboratorio, all’interno del quale è emerso diverso materiale pirotecnico illegale. È scattata così la denuncia per il proprietario, responsabile di aver allestito una vera e propria attività abusiva di artifici pirici, in barba alle più elementari norme di sicurezza.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
botticapodannoformellofuochi d'artificioillegalinataleroma






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.