A- A+
Roma
Carlo Rienzi pronto a darsi fuoco per protesta contro i giornali

Carlo Rienzi, leader del Codacons e candidato a sindaco di Roma è pronto a darsi fuoco per protesta contro i giornali romani.
Il gesto che secondo alcune indiscrezioni Rienzi vorrebbe compiere di fronte alla sede della Fieg, l'associazione che riunisce gli editori dei giornali, è a metà tra una protesta e una boutade elettorale. Il Codacons da sempre protesta per l'eccessiva attenzione che i giornali danno ai principali candidati come Raggi, Giachetti, Meloni, Marchini e Fassina, rei di "dare un'informazione distorta e parziali che avrà ripercussioni sul voto, convincendo gli elettori che esistono solo loro".
Cerino alla mano, l'avvocato Rienzi chiederà di essere ricevuto dal presidente della Fieg e chiederà assicurazioni sul quello che definisce "una distorsione dell'informazione".
Se non dovesse uscire soddisfatto, ha già promesso che si darà fuoco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carlo rienzicodaconselezioni romafassinafieggiachettigiornalimarchinimed onemeloniraggi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.