A- A+
Roma
Carlo Verdone cittadino onorario di Anzio: l'evento benefico è già sold out

Carlo Verdone cittadino onorario di Anzio, l'evento del 30 agosto al Teatro all'aperto di Villa Adele è sold out: oltre 1.500 biglietti venduti e 15.000 euro destinati alla cura dei bambini gravemente malati.

 

Cresce l'attesa della Città di Anzio per Carlo Verdone: in pochi giorni venduti oltre 1.500 biglietti per l'evento del 30 agosto a Villa Adele. L'intero ricavato della vendita verrà utilizzato per "l'illuminata missione" della Figlia Spirituale di Padre Pio, Irene Gaeta, impegnata nella realizzazione della Cittadella di Padre Pio - Casa Pediatrica Oncologica Madonna Fatima a Drapia (VV).

"Si tratta di un dato importante, - dichiara il Sindaco, Candido De Angelis - che conferma l'affetto e il legame della nostra città con Carlo Verdone, sia come attore che, soprattutto, come uomo di grande spessore culturale, da sempre innamorato di Anzio. Le sue lettere d'amore, il suo video, le sue dichiarazioni, sulla nostra Città, nel corso della sua entusiasmante carriera, sono per noi motivo d'orgoglio e di grande soddisfazione".

Il Maestro Carlo Verdone infatti, nei giorni scorsi, dalla sua abitazionecaveva ringraziato Anzio per la Cittadinanza Onoraria, tramite un video messaggio d'amore ed una nuova lettera pubblica: "Vi aspetto il 30 agosto, al teatro di Villa Adele, - afferma Carlo Verdone - per ricordare alcuni episodi divertenti, poetici e significativi della mia meravigliosa giovinezza. Anzio, scenografia della mia libertà, ha significato tanto per la mia vita".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anzioanzio estatebeneficenzacarlo verdonecittadinanza onorariapadre piosold outverdone anzioverdone cittadino onorario anziovilla adele anzio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.