A- A+
Roma
"Carminati è un vecchio arnese criminale". L'ironia del legale di Buzzi

"Massimo Carminati, a me pare un vecchio arnese criminale, forse con una lunga storia. Leggendo le interccettazioni, sembra un personaggio ormai sulla via del tramonto contornato da quattro balordi . Ecco perché non posso partire da Carminati, significa tornare a perdersi nella foresta".

 

"E' quanto affermato dall'avvocato Alessandro Diddi, difensore di Salvatore Buzzi, nel corso della sua arringa davanti ai giudici della decima sezione penale del tribunale di Roma."Se andiamo dietro alla storia di Carminati -ha proseguito il penalista- ci perdiamo il resto, e cioè quello che sta accadendo nel paese, il fenomeno della corruzione".

Tags:
carminatimafia capitalebuzzialessandro diddi







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.