A- A+
Roma
Carne al bancone e cocaina nel freezer, macelleria "supefacente" a Val Melaina

Carne al bancone e cocaina nella cella frigo, scoperta macelleria "stupefacente" in zona Val Melaina. Arrestato il titolare, un 49enne romano.

 

A smascherare l'attività di spaccio gli investigatori del commissariato Romnanina, che, venuti a conoscenza del business, hanno fatto visita al pusher-macellaio. L'uomo, L.C., ha così consegnato lui stesso i pochi grammi di cocaina che tenteva in un cassetto, posto proprio sotto il bancone della carne. Non convinti, gli investigatori hanno però comunque perquisito l'intera macelleria:  un magazzino, tra i motori delle celle frigo, hanno trovato oltre 100 grammi di cocaina, suddivisa in 426 dosi.

Infine è stata perquisita anche l'abitazione del pusher, ed in bagno sono stati trovati anche 50 grammi di hashish. L'uomo è stato quindi arrestato e questa mattina, dopo l'udienza di convalida, e' stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Tags:
cocainamacelleriadrogaromahashish







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.