A- A+
Roma
Carnevale al Bioparco: entrata free per i bimbi mascherati fino a 10 anni

Carnevale al Bioparco: domenica 26 febbraio tutti i bambini fino a dieci anni di età mascherati avranno diritto all’ingresso gratuito.
 



Il programma della giornata prevede, dalle ore 11 alle 16, spettacoli, visite guidate, face painting, pasti animali e attività fisse 'a tema'".
In particolare, in calendario lo spettacolo “Il Carnevale degli animali”: alle ore 12.30 e alle 15.00 si potrà assistere ad un divertente spettacolo interattivo, in cui bambini e adulti saranno coinvolti in situazioni comiche per capire che anche gli animali si mascherano. Al termine tutti i bambini mascherati saranno parteciperanno ad una sfilata finale e riceveranno un gadget.
Previsto poi un percorso animato “I vestiti degli animali”: una visita guidata tra livree mimetiche per nascondersi, penne lunghe e colorate per attirare le femmine e colori vivaci per comunicare il pericolo per scoprire tante curiosità sul mondo animale.

Su prenotazione da effettuare all’ingresso del parco sarà possibile usufruire del Face painting per tutti, compresi gli adulti, per trasformarsi nel proprio animale o personaggio preferito.
E poi “A TuxTu con gli animali”, perché per loro tutti i giorni è Carnevale: incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri alla scoperta dei travestimenti che permettono agli animali di vivere nel proprio ambiente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
animalibambinibioparcocarnevalecarnevale bambiniroma






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.