A- A+
Roma
Carnevale, animali "mascherati" e bimbi vestiti da tigri e pantere al Bioparco

Carnevale, il Bioparco prepara maschere, visite guidatie e spettacoli per una festa a misura di bambino. Promozione speciale dall'1 al 13 febbraio; tutti i bimbi mascherati, fino a 12 anni, entrano gratis.

 

È il super Carenvale del Bioparco, che culminerà domenica 11 febbraio dalle ore 11.00 alle 16.00 con una giornata di festa in cui saranno organizzate varie attività, da spettacoli, a visite guidate, al face painting e gli incontri ravvicinati con gli animali a tema mimetismo. Dalle 12.30 e 15.00 di domenica andrà infatti in scena lo spettacolo "Il Carnevale degli animali", in cui bambini e adulti saranno coinvolti in prima persona in situazioni comiche con gli animali del Bioparco protagonisti. Al termine tutti i bambini riceveranno un gadget. Le famiglie potranno inoltre prendere parte al percorso animato "I vestiti degli animali": un’avvincente visita guidata tra livree mimetiche per nascondersi, penne lunghe e colorate per attirare le femmine e colori vivaci per comunicare il pericolo. Un modo divertente e interattivo per scoprire tante curiosità sul mondo animale. Per tutto il giorno truccatrici professioniste saranno a disposizione per trasformare bambini e adulti nel proprio animale o personaggio preferito.


Infine, saranno organizzati gli A TuxTu con gli animali. Incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri  alla scoperta dei travestimenti che permettono agli animali di vivere nel proprio ambiente (attività su prenotazione da effettuare il giorno stesso della visita presso il desk all’ingresso del parco, fino ad esaurimento posti).

Tags:
carnevaleanimalibimbimascherabioparcoingressoroma




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

L'Atac la licenzia, il Codacons la premia: Quintavalle romana modello. Il caso

L'Atac la licenzia, il Codacons la premia: Quintavalle romana modello. Il caso

i più visti
i blog di affari
Giuseppe Prinetti espone a Milano, in via Santa Marta 8a, il 27 e 28 novembre
di Paolo Brambilla - Trendiest
La presenza scenica: come può cambiare l’approccio al canto
di Giancarlo Genise
Comandare un robot con la forza del pensiero
di Maurizio Garbati

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.